Lotteria Natale Nei Monti 2018

Cerca la stella… e vinci un tesoro!

Anche quest’anno le attività aderenti al Centro Commerciale Naturale hanno aderito al concorso con sottoscrizione a premi “Lotteria Natale nei Monti 2018”, che mette in palio carnet di Buoni Acquisto di diverso taglio per un valore complessivo di oltre 3000€. I Biglietti verranno donati dai negozianti aderenti all’atto di un acquisto di un bene o erogazione di un servizio (es. bar e ristoranti) a partire dal 09/11/2018. Il cliente dovrà fornire alcuni dati essenziali per la riscossione della vincita, ovvero nome, cognome e numero telefonico.

L’estrazione finale si terrà il giorno 08/12 alle ore 18:00 in Piazza Peretti a Castelnovo né Monti.

I buoni acquisto erogati con la vincita sono spendibili fino al 31/01/2019 presso uno o più negozi aderenti all’iniziativa. Per poter identificare quali esercizi commerciali partecipano al concorso, viene esposto in vetrina l’adesivo a forma di stella simile a quello dei materiali pubblicitari.

L’Iniziativa ha un duplice obiettivo: in primis favorire la conoscenza e lo sviluppo del commercio nei piccoli negozi tradizionali, incentivando turisti e cittadini a scoprire le attività sul territorio e le sue tipicità.

L’altro risultato prodotto dall’iniziativa è garantire ai vincitori un premio flessibile e di sostegno all’economia reale del paese.

I buoni acquisto infatti, venendo spesi nei negozi del territorio, contribuiranno al sostegno delle attività locali, ma sarà il vincitore, liberamente, a scegliere dove e come investire la vincita, cosa che non accade quasi mai negli e-commerce o sul web.

Cosa aspetti quindi? Fai un giro a Castelnovo né Monti, cerca la Stella e vinci un Tesoro!

Sei un negoziante aderente e vorresti stampare la locandina per il tuo negozio?